Dopo il suo ricovero lo stesso Capo dello Stato si era informato delle condizioni di Cenci. Le sue condizioni sono stabilissime, lui ha una fibra forte e combatte pur non sapendo di farlo”. Queste le ultime notizie sulle sue condizioni di salute che “fonti vicine” al 46enne perugino hanno detto poco fa a Umbria24. Cenci fu costretto però a rinunciare alla prima “Christmas Running Valnestore” a Castiglion Fosco.
Quando la voglia di vivere e la forza di volontà vanno oltre la malattia. Il 45enne di Perugia non solo è ancora vivo e vegeto ma quest’anno ha corso la sua seconda maratona di New York, unico malato a farlo.
Ogni settimana un aggiornamento sulle ultime news delle tue star preferite, le notizie in anteprima, le foto esclusive, le tendenze di moda, tutto su bellezza e salute e tante novità su cucina e ricette. Il nuovo ricovero – secondo i media regionali – è avvenuto giovedì nel tardo pomeriggio. Il presidente di Avanti Tutta, simbolo del coraggio e della lotta contro il cancro, è infatti di nuovo ricoverato al Santa Maria della misericordia e, seppur stazionario dopo una notte difficile, sarebbe in condizioni molto gravi. Ecco il suo ultimo videomessaggio Uno sportivo, una persona generosa, un cavaliere della Repubblica. Quando cinque anni fa gli hanno dato quattro mesi di vita, si è detto Non se ne parla neanche, ho troppi sogni, troppe cose da fare.
Ha chiesto scusa alla mamma perché si era ammalato di un male inguaribile, ha festeggiato il capodanno a novembre per portarsi avanti e si è tirato su le maniche della tuta. Il fondatore di Avanti tutta ha tra l’altro corso per due volte la maratona di New York con la malattia in atto. Aver toccato con mano certi progressi nella gestione dei pazienti e dei loro familiari è coinvolgente sotto il profilo umano e gratificante sotto quello professionale.
Prosegue la marea di solidarietà.
Ivano PorfiriAlla fine il suo ospite se lo è portato via. Aveva anni, di cui gli ultimi sei e mezzo vissuti con un cancro incurabile. Leonardo Cenci non si ferma mai.
Il messaggio di Leo - hanno spiegato Sergio, Orietta e Federico Cenci - è vivo in mezzo a noi e lo sarà ancora a lungo, grazie alle persone che gli hanno voluto bene e che lo ricordano costantemente, dedicandogli qualche attimo delle loro giornate. La notizia della sua morte ha profondamente colpito tutta la città di Perugia e l’intera regione Umbria. Zingaretti: PD resta il pilastro della risposta alla destra, approveremo.
Il nostro Leo è volato in cielo, tra gli angeli – scrive Avanti tutta oggi su. Notizie , foto e video su LEONARDO CENCI , tutti gli aggiornamenti Il Messaggero. Esci LEGGI IL GIORNALE. Buone notizie per le Regioni terremotate del Centro Italia.
Dopo il summit con la Lega l’ ultima parola spetta a Matteo Salvini. Un grande striscione dei tifosi del Perugia con la scritta Ti sei rialzato. L’annuncio della sua morte è arrivato dalla pagina facebook. Con le seguenti parole.
La sua missione sulla terra è terminata questa mattina, poco dopo le ore 10. Cordoglio delle istitizioni. Ha combattuto per tutti i malati oncologici”.
Il Presidente dell’associazione Avanti Tutta, che da circa sei anni sta combattendo contro il cancro, è ricoverato presso l’ospedale Santa Maria della Misericordia e per lui, purtroppo, si teme il peggio. Ma il aprile niente lo fermerà: correrà i 41chilometri della Maratona di Roma.
Ce l’ha fatta di nuovo ma stavolta ammette che i medici hanno davvero temuto per la sua vita. Il ricovero è avvenuto giovedì nel tardo pomeriggio. Alla scoperta dei Silver Blind:.
Da domenica si è registrato un aggravamento del quadro clinico. Le regole della Community. Il Sole ORE incoraggia i lettori al dibattito ed al libero scambio di opinioni sugli argomenti oggetto di discussione nei nostri articoli.
Era ricoverato in gravi condizioni. Leo si è spento all’ospedale Santa Maria della Misericordia a anni. L’Umbria e il capoluogo perdono il fondatore di “Avanti Tutta!
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.