venerdì 21 settembre 2018

Lecceprima cronaca

Dalla commissione monito alla Gial Plast: “Revocare subito i. Nozitie sullo sport a Lecce. Rimborsi per la nevicata, è ancora polemica. Cronache e informazioni sulle.


Salento ferito da maltempo, danni per milioni.

Divampa l’incendio per strada: un cortocircuito e l’auto. Aggiornamenti e news quotidiane dai. Il mistero di un doppio rogo: colpiti un lido e un. La CRONACA di LECCE : ultime notizie e news di oggi della provincia di Lecce in tempo reale, dai principali quartieri e zone della città.


LECCE - Il boato ha svegliato una coppia, marito e moglie, che abitano nelle vicinanze. Leggi le ultime notizie in anteprima sulla cronaca e lo sport di Lecce e del Salento. Scopri corrieresalentino.


Testimonial di creme di bellezza, ma era una truffa: l’immunologo Mauro Minelli pronto a denunciare.

Diverse le ipotesi di reato che potrebbero configurarsi per gli autori del raggiro: diffamazione e truffa, sostituzione di persona e illecito trattamento di dati personali. Il Lecce non ci sta, ecco il ricorso contro la squalifica di Lapadula. TeleRama News, la testata giornalistica di TeleRama.


Sport, cultura e appuntamenti. Minerva invoca “pari dignità” Il presidente della Provincia dopo la prima ricognizione fornita dai sindaci dei comuni colpiti dalle mareggiate ha partecipato a Brindisi al vertice con Emiliano. L’episodio intorno a mezzanotte, in una via di Alliste. Fiat Multipla ad allertare la sala operativa del 115. Comando regionale della guardia di finanza, le redini passano al generale Mattana.


Ieri il passaggio di consegne nella caserma Macchi. Musica, “stellette” e solidarietà a teatro. Consegnati diplomi della Scuola di Cavalleria. Ultimi commenti ricevuti. Salvatore Giannetto, Uil Lecce - tramite mail su CATASTROFICO INCIDENTE STRADALE PROVOCA QUATTRO MORTI, E UN FERITO GRAVE, TRAVOLTI GLI OPERAI CHE POTAVANO GLI ALBERI SULLA CIRCONVALLAZIONE DI GALATONE.


Un breve temporale, ma il fulmine si abbatte sulla casa: impianto elettrico fuori uso. IT è un quotidiano telematico edito da Sette s. Ennesimo cedimento strutturale: si sbriciola il solaio di un’abitazione in paese. Sul posto, i vigili del fuoco.

Imprenditore indagato per spaccio, il Riesame gli restituisce 55mila euro. Un mese fa, in casa dell’uomo i carabinieri trovarono grammi di marijuana e denaro. Violenza fra le mura domestiche nel Salento: oltre un centinaio di casi in un anno. Il bilancio dei carabinieri che, in occasione della giornata contro la violenza. Danni del maltempo, anche Nardò e Taviano chiedono lo stato di calamità.


Continua la stima dei danni causati dalle piogge e le mareggiate dei giorni scorsi e i. Per gli inquirenti sono loro gli autori di un colpo del valore di 300mila euro messo a segno la scorsa estate in un appartamento che sorge nel cuore del centro.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari