Der mutige VorschIag eines Unternehmer wird sich für immer auf lhr Einkommen auswirken! Macht Sie reich in Tagen! Scusate, se posso apparire fuori tema, ma mi sembra che un ottima cura contro il cancro sarebbe il rispetto dell’ambiente. Vedo che qui non si è nemmeno sfiorato il tema.
Il cancro :causa ineluttabile del risiedere in paesi industrializzati. Maltolo, possibile molecola contro il cancro : uno studio molto importante ci fa sperare e incrociare le dita. Come già anticipato, il maltolo (o meglio alcuni composti da esso ricavati) potrebbe rivelarsi un’importantissima molecola contro il cancro. Una molecola nei broccoli.
Analizzando i broccoli, gli scienziati hanno scoperto che al oro interno c’è una piccola molecola , chiamata indolo-3-carbinolo, influenza l’attività del gene WWP disattivandolo, e quindi permettendo all’oncosoppressore PTEN di fare il suo lavoro contro i tumori. Grande,grandissima,lotta contro la Malattia. Fa onore al genere umano tutto ciò che fa progresso miglioramento qualità della vita.
Molecola contro il tumore. Questa nuova molecola colpisce l’alterazione genica e non l’organo, è un farmaco jolly, chiamato così perché può colpire ben tipi di tumore in adulti e bambini grazie al suo particolare meccanismo d’azione, non agisce sull’organo dove il cancro ha avuto origine, bensì agisce sulla alterazione genica. Negli ultimi giorni è tornato a circolare sui social un video in cui si racconta della scoperta “tutta italiana” di una fantomatica molecola capace di curare il cancro , la cui sperimentazione clinica sarebbe in qualche modo osteggiata e bloccata dalle grandi aziende farmaceutiche.
La birra contrasta il cancro , il luppolo contiene una molecola che ‘affama’ il tumore Nel luppolo e nella birra, trovato un composto che contrasta il tumore facendolo ‘morire di fame’: ecco come ci riesce e come sconfigge il cancro. Un barlume di speranza per i malati di cancro al polmone non trattabili chirurgicamente. Si chiama “Iressa” ed è una nuova molecola già sperimentata, con buoni risultati, su mille pazienti non operabili affetti da tumore “non microcitoma”, una forma di cancro particolarmente resistente alla chemioterapia.
Hanno modificato le cellule in modo che si comportassero come un cancro al seno aggressivo e cellule staminali, e li hanno messi contro nuove molecole per vedere cosa potevano fare. Come spesso capita in queste situazioni, e toccando certi argomenti, si rischia di far trapelare messaggi non corretti. Ci tengo a precisare che le molecole che abbiamo brevettato non devono essere considerate la soluzione nella lotta contro il cancro. La molecola Casha origine dai batteri.
La sua imprecisione è funzionale allo scopo di proteggere il Dna da agenti estranei. Intervenendo in maniera imprecisa, infatti, agisce come una sorta di sistema immunitario, che rende il nemico inerte. Uno studio clinico condotto negli Stati Uniti mostra segnali molto promettenti per una molecola contro il cancro del pancreas in stadio avanzato e metastatico. Il risultato è ancora preliminare, ma offre prospettive positive per una malattia considerata tra le più letali.
I due studiosi hanno scoperto che il maltolo, molecola innocua, utilizzata talvolta come additivo alimentare per il suo aroma e le sue proprietà antiossidanti, se opportunamente modificata può dare origine a nuove molecole con interessanti proprietà biologiche. Uno studio clinico pubblicato sul New England Journal of Medicine e presentato a Chicago durante la sessione plenaria della grande conferenza annuale della società americana di cancerologia mostra segnali molto promettenti per una molecola contro il cancro del pancreas in stadio avanzato e metastatico. Questa molecola , scoperta in cellule del sistema immunitario, i macrofagi, si associa al recettore Dectina- controllandone la funzione. Cancro seno: studio contro le metastasi del seno, una nuova molecola lo combatte.
Scoperta una nuova molecola contro le metastasi del cancro del seno. Si tratta di un innovativa molecola con un principio attivo in grado di migliorare la prognosi del tumore al seno metastatico. Alberto Mantovani, direttore scientifico dell’Istituto Humanitas di Milano e docente all’Humanitas University, appena pubblicata su Nature e finanziata da Airc, l’Associazione per la ricerca contro il cancro : si tratta della scoperta di un. TROVATA MOLECOLA ANTI TUMORE!
QUI UNA NEWS SU PANORAMA. Altri rimedi naturali proposti contro il cancro sono il bicarbonato di potassio e la vitamina C, da miscelare con tè verde freddo per produrre ascorbato di potassio. Viene poi offerta una vera e propria dieta che, non a caso, rimanda al metodo Kousmine.
Trovata molecola anti cancro. Messa a punto e brevettata a livello nazionale una tecnica che spingerà al suicidio le cellule tumorali. Un risultato che viene dall’impegno di due ricercatori precari dell’università di Urbino: Mirco Fanelli, 45enne di Falconara e Vieri Fusi, 48enne fiorentino. L’Essiac, una miscela di erbe indiane, è efficace nella cura dei tumori?
Artemisia Annua distrugge il delle cellule cancerogene in ore? I risultati di questo studio, che saranno validati con ulteriori studi in vivo, potranno essere alla base di futuri trial clinici con importanti implicazioni nell’ambito dell’ottimizzazione dei protocolli radioterapici, grazie ai duplici differenti ruoli della curcumina, essendo una molecola radiosensibilizzante contro le cellule tumorali.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.