mercoledì 17 gennaio 2018

Collezione dior 2018

Collezione dior 2018

Ergebnisse von Suchmaschinen! Sito web ufficiale DIOR. Che ne pensate del Fashion Show? Fateci sapere cosa ne pensata lasciando un commento.


Collezione dior 2018

Maria Grazia Chiuri alla direzione di D ior continua a scrivere, show dopo show, abito dopo abito, quel manifesto. Qui vedi i prodotti, i cofanetti e le idee regalo. Linee geometriche e generosi volumi così da contraddistinguersi per originalità, charme ed eleganza.


I Colori sono raffinati in toni sfumati, caratterizzando uno stile ricercato e unico. Senza dimenticare che spesso i modelli sono arricchiti da ornamenti preziosi. Scopriamola in anteprima con foto e dettagli. Ecco i look più belli della sfilata! Sfogliate le immagini della gallery per i modelli più cool!


In questo caso nella collezione DIOR En Diable, arriva una scelta decisamente vasta. Per chi volesse approfondire, la Collezione è in parte già disponibile sul sito di DIOR Italia. Entro fine agosto sarà invece disponibile in tutte le Profumerie che distribuiscono il brand. Il couturier in fondo è un creatore di magia e l’atelier è il luogo dove questa avviene.


Completamente immersa nel movimento surrealista, questa collezione racconta una storia in continuo spaesamento e ribaltamento della visione. Dior Occhiali da Vista. Ed è subito couture-revolution.


Collezione dior 2018

Non ci sono furbizia, citazioni pretestuose e nemmeno slogan da stampare su una T-shirt. DIORSHOW BOLD BROW – DIOR EYELIVER. Nella foto ballerine rosse. La danza come atto di liberazione, un atto del corpo, in una dimensione che utilizza il ritmo, i movimenti e la musica per incontrare il più profondo del nostro essere.


Come sempre la Maison francese ha firmato una linea eyewear molto colorata e dalle silhouette particolari e decise, soprattutto quelle oversize. Portati a mano o indossati, hanno sfilato cappotti dal taglio quasi maschile, in blu elettrico, rosa o grigio, mantenendo la palette di colori della collezione. Se nella settimana di sfilate di Milano il mood ricorrente è stato quello Jungle (da Versace a DolceGabbana), quella di Parigi si apre con una variazione aristocratica sul tema: il giardino.


Toni delicati e nuance shoking sono i protagonisti per il. Le borse di questa collezione look discreto ed elegante. Complementi in metallo con cinturino link di grandi dimensioni. Con cosa e come indossare.


Allora lo diciamo con convinzione con questa DIOR En Diable, la nuova collezione make up Autunno per DIOR. Ci eravamo un po’ tutte distratte con l’arrivo della collezione DIOR Backstage Professional appena prima dell’estate, però con l’autunno non possiamo non soffermarci un attimo sulle novità in arrivo. La collezione è disponibile nelle profumerie concessionarie esclusive e su dior.


Sono arrivati poi look più colorati, ma comunque in toni sfumati, come viola, verde, blu e marrone, oltre a qualche dettaglio argento o iridescente. E quando la pelle è pronta, possiamo passare al make-up. Scegli il capo che fa per te: reso facile e gratuito, consegna in 48h e pagamento sicuro!


Le spalle sono arrotondate, le linee fluide e allungate, la gonna diventa una corolla sopra il vitino stretto.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari