Der mutige VorschIag eines MiIIiardär wird sich für immer auf lhr Einkommen auswirken! Macht Sie reich in Tagen! La Banca centrale europea ha annunciato che arriveranno nei portafogli a fine maggio le due nuove banconote della serie “Europa”, dal taglio di 1e 2euro e con nuove caratteristiche studiate per migliorare sicurezza e resistenza. Nella foto la nuova banconota da 2euro.
Entrano oggi in circolazione le nuove banconote da 1e 2euro dotate di caratteristiche di sicurezza nuove e avanzate. Nella parte superiore della striscia argentata un ologramma con satellite reca un piccolo simbolo € che ruota attorno al numero. Prosegue la guerra ai falsari con un nuovo cambio di tagliandi delle serie Europa, dopo il rinnovamento già portato a termine delle banconote da 1 e euro. I soldi sono sempre belli, erano belle anche le lire, canta Coez, il rapper del momento.
L’annuncio è arrivato dalla Banca centrale europea. Arrivano le nuove banconote da 1e 2euro. I due nuovi biglietti sono stati emessi oggi. Ecco come sono fatte le nuove banconote da 1e 2euro.
Beliebte Poster für deine Bilderwand. Le nuove banconote sono più resistenti e protette dalla falsificazione. Per la distribuzione la Banca centrale europea ha commissionato la produzione di miliardi di nuove banconote , rispettivamente miliardi di biglietti da 1e 7milioni da 2euro. Nuove banconote da 1e 2euro (Fonte: Bce) Tempi duri per i falsari. Le vecchie banconote da 1e 2euro continueranno ad essere valide.
Leggi i dettagli del loro lancio ufficiale. Anche in termini dimensionali la banconota da 2euro è la seconda più grande tra le banconote in euro. Sul dritto è rappresentato un portale mentre sul verso un ponte, entrambi relativi allo stile Liberty o floreale.
Si tratta di due nuove banconote della serie Europa, con l’effigie della divinità della mitologia ellenica, dal taglio di 1e 2euro e con nuove caratteristiche studiate per migliorare sicurezza e resistenza. Il maggio entreranno in circolazione le due nuove banconote da 1e 2euro della serie Europa. Sono di dimensioni più grandi dopo il ritiro dei biglietti da 5euro. La Banca d’Italia esiterà banconote da 1e 2euro in misura tendenzialmente paritaria tra le due serie, fino ad esaurimento delle scorte dei biglietti della prima serie. Dalla stessa data le banche dovranno mettere in circolazione le nuove banconote , ma potranno liberamente ricircolare le banconote della serie 1. Sono più pratiche, più maneggevoli e più sicure.
Le ha presentate, in una cerimonia a Francoforte, Yves Mersch, componente del Comitato esecutivo della Bce. La BCE ha annunciato che arriveranno a fine maggio le due nuove banconote della serie ? Le due nuove banconote della serie “Europa”, la 1e la 2euro. Dopo i biglietti da 1 e 5 quelli da Ç1e 2sono gli ultimi due tagli della serie Europa, che viene così completata.
Ci sono quindi tre differenti tipi di banconote da 2euro con tre firme differenti. Un cambio grafico che negli ultimi anni era già toccato alle banconote di piccolo taglio e che adesso coinvolge quelle. E’ una misura destinata non solo ad aumentare la robustezza delle banconote ma anche per ridurre i costi e l’impatto sull’ambiente perché così le banconote si devono essere sostituite meno frequentemente.
Le dimensioni delle nuove banconote sono ridotte di millimetri (ora pari a quelle di banconote da euro ). Sono infatti più basse, di pari altezza delle banconote da euro. Questa caratteristica le renderà più facili da conservare, meno usurabili e anche più facili da gestire per le macchine. Sono entrate in vigore il maggio le nuove banconote da 1e 2euro. Si completa così la serie Europa con l’effigie della divinità della mitologia ellenica, introdotta gradualmente negli ultimi anni a partire dai cinque euro.
Dopo i tagli più piccoli, è arrivato il momento delle banconote da 1e 2euro. Mentre spariscono dalla circolazione le banconote da 5euro , quelle da 1e da 2si rifanno il look.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.