venerdì 22 settembre 2017

Cronaca isola delle femmine

Cronaca isola delle femmine

Gemellaggio tra Isola delle Femmine e Martinez, patria di Joe Di Maggio. Il rappresentante del paese californiano visita la mostra dedicata al grande campione di. Il video Il fondale in quel tratto di mare, a circa un miglio dalla costa, è profondo anche oltre gli metri mentre i sub dei vigili del fuoco possono arrivare fino a metri. Al momento si parla ancora di un morto e un disperso. Palermo, un sub morto e un disperso a Isola.


Cronaca isola delle femmine

Subito dopo lo scoccare della mezzanotte, diversi bagnanti presenti sulla spiaggia hanno deciso di fare il bagno. Tragedia sfiorata a Isola delle Femmine. Il mare, però, era mosso e tre ragazzi hanno avuto difficoltà a rientrare a riva.


Sub morto all’ Isola delle Femmine. Doveva essere una tranquilla mattinata trascorsa in mare con amici, e invece per almeno uno di loro l’escursione si è trasformata in tragedia. I tre avevano noleggiato un gommone nel porto di Isola delle Femmine per effettuare una battuta di pesca. All’interno dell’imbarcazione si trovavano 3prigionieri indiani, più i membri dell’equipaggio.


Mentre si trovava in prossimità di Isola delle Femmine , la nave venne silurata dal sommergibile britannico Unruffled. Così la Procura ha sequestrato tutto e ha denunciato il proprietario. Comune di Isola delle Femmine Largo C. Quella del Loreto è una storia drammatica. Il relitto a largo di Isola delle Femmine dove hanno trovato la morte due sub siciliani racconta una tragedia di guerra.


PALERMO – E’ stato ritrovato il corpo di Giuseppe Migliore, il sub di anni disperso da giovedì agosto nelle acque di Isola delle Femmine , in Sicilia. Il cadavere è stato visto sul fondale dal robottino impiegato nella ricerca. Adesso si procederà al recupero.


Cronaca isola delle femmine

Il turismo di Isola delle Femmine richiama in particolar modo quelli che dalle vacanze al mare ricercano pace e quiete, oltre che un mare pulito. Sono stati sottoposto ad accertamenti di natura amministrativa alcuni stabilimenti balneari di Isola delle Femmine e di Capaci. In azione dal pomeriggio, per la ricerca del sub disperso anche il Rov, Remotely operated vehicle, veicolo sottomarino pilotato da una postazione per scandagliare i fondali.


Ha inizio la prossima settimana il Tempo Estate all’acr Partinico. Il corpo della vittima è stato recuperato dalla Capitaneria di Porto e trasferito nel porticciolo della località balneare. I due sub si erano immersi insieme nella zona dell’isolotto, a circa un miglio dalla costa. Italia e del mondo, oltre alle news meteo e agli. Alle ricerche del disperso stanno partecipando anche i sommozzatori dei vigili del fuoco.


PALERMO – Si sono svolti questa mattina i funerali di Giuseppe Migliore, il sub deceduto nelle acque di Isola delle Femmine (PA) assieme all’amico Antonio Aloisio in seguito a un’immersione lo scorso agosto. Due sub palermitani sono morti questa mattina nel mare di Isola delle Femmine. Si tratta di due persone esperte e spesso avevano fatto immersioni insieme. I due amici erano impegnati in una battuta di pesca e si erano recati a circa un miglio dalla costa con un gommone.


Domenica scorsa, nelle acque di Isola delle Femmine , si è svolta la finale del Campionato della Settima Zona FIV per la classe Laser. Una competizione che, fin dalle sue prime battute, ha fatto registrare importanti risulti in. Dovrebbero restare a casa, al momento, otto dipendenti del settore amministrativo del punto vendita di Isola delle Femmine e tre meccanici specializzati, impiegati nelle officine della concessionaria. Un sub è morto durante una immersione a Isola delle Femmine.


Proseguono le ricerche della seconda persona che si trovava con la vittima. Tutte le notizie in tempo. L’ Isola di Capo Passero in provincia di Siracusa dove partirà un progetto per la realizzazione di un resort.


L’ isola di Capo Passero era stata proposta per essere una riserva naturale integrata ma il suo decreto istitutivo fu annullato dopo ricorso della proprietà. Altro appuntamento di Girovagando, la rubrica di Mediterraneo Cronaca che vi accompagna alla scoperta di luoghi e tradizioni del Mediterraneo. Ad Isola delle Femmine abbiamo fatto visita alla mostra intitolata “Aria siciliana”, allestita dall’associazione BCsicilia locale su oggetti antichi della storia tradizionale e accessori moda artigianali di oggi che ne richiamano il carattere tipicamente siculo.


Le bombole utilizzate da Giuseppe Migliore, l’imprenditore edile di anni, il cui corpo è stato recuperato dai sub dei vigili del fuoco a ottantasette metri di profondità, erano caricate con aria.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari