martedì 26 settembre 2017

Cera e strisce depilatorie

Trova Striscie Depilatorie. La Ricerca Migliore e Più Rapida! Una selezione di strisce depilatorie e rullo ceretta in vendita online su Tigotà. Cera depilatoria liposolubile e strisce in tessuto di alta qualità.


La cera di origine naturale. Pochi ingredienti, e di qualità, per strisce delicate e “naturali”: glyceryl rosinate in prima posizione, olio vegetale, cera d’api.

Ho acquistato per la prima volta la ceretta per i baffetti, in strisce pronte da scaldare tra le mani sono di una comodità estrema, funzionano a meraviglia e sono molto economiche perché riutilizzabili più volte. Una volta deciso di optare per la cera come metodo depilatorio, possono sorgere alcuni dubbi su quale sia meglio comprare. In commercio infatti ci sono diverse tipologie che variano a seconda dell’utilizzo che volete farne. La versione più comoda è probabilmente quella che prevede le strisce già fatte, la cosiddetta cera a freddo.


Strisce depilatorie baffetti cera a freddo. Sagomate, pre-tagliate, modellabili. La composizione della cera è ricca di Olio di Argan, conosciuto per le sue proprietà nutrienti, lenitive e anti-age: è perfetto per rendere la pelle subito più setosa e per non danneggiarla eccessivamente con lo strappo.


Con vitamina E, olio di mandorle e camomilla, le strisce depilatorie , sono perfette per una pelle vellutata e delicatamente profumata.

Questo prodotto è per te che desideri i risultati più duraturi. Le strisce aderiscono bene alla pelle e il risultato è ottimo. Le migliori strisce depilatorie sono le più avanzate presenti sul mercato che contengono biossido di titanio in grado di ammorbidire meglio la cera e renderla meno aderente alla pelle. Una depilazione rapida, efficace e durevole. Insomma, dello sugaring vi abbiamo parlato, in questo articolo, invece, vi parleremo delle strisce depilatorie.


Per scaldarle e far sì che la cera si attacchi e stacchi i peli, dovete sfregarle tra le mani, insomma vanno a temperatura grazie al calore umano. Ti basterà strofinare le strisce tra le mani e sei già pronta! Prima, però, accertati che la pelle sia pulita e asciutta, in modo che la cera funzioni al meglio. Per eliminare i peli del viso, le nostre strisce depilatorie viso studiate appositamente sono ideali per aree piccole e delicate come il labbro superiore, le guance e il mento. Come togliere la cera delle striscie depilatorie ? Si può provare a metterci sopra delle strisce di stoffa, per es prese da un vecchio lenzuolo.


Vediamo quindi come si usano le strisce depilatorie , e quali sono le tipologie presenti in commercio. Iniziamo dicendo che potete acquistare le strisce depilatorie molto facilmente, al supermercato e in tutti i negozi di beauty specializzati. Ne esistono di diverse marche, di differenti prezzi e di diverse tipologie. Il punto di fusione della cera brasiliana a caldo è basso paragonabile a quello di una cera liposolubile.


Naturale, senza coloranti e metalli pesanti. Ci sono comunque diversi metodi di depilazione fai da te, tra cui scegliere, in base alle proprie esigenze e preferenze.

Si tratta di strisce di tessuto non tessuto ricoperte di cera , quindi pronte all’uso, che in un’unica mossa esfoliano la pelle, raggiungendo anche i peli più corti. Nella lista seguente troverai diverse varianti di strisce depilatorie viso e recensioni lasciate dalle persone che lo hanno acquistato. Le varianti sono disposte per popolarità dal più popolare a quello meno popolare. Lista delle varianti di strisce depilatorie viso più vendute.


Come utilizzare le strisce per ceretta: Si consiglia di lavare e asciugare la zona da depilare prima di utilizzare le strisce. Forniture per estetiste, e centri estetici. Questa tecnica prevede l’utilizzo di apposite strisce depilatorie con uno strato di cera che va scaldato brevemente tra le mani per sfregamento.


Esistono strisce apposite per gambe, braccia, viso e zona bikini con forme differenti per seguire l’anatomia del corpo. Vi presentiamo le strisce depilatorie Veet nelle versioni dell’intera gamma per uomini e donne, pelli normali e sensibili, viso, corpo, inguine e ascelle. Una cera da utilizzare su ogni parte del corpo per un risultato professionale e senza il bisogno di strisce. Le prime strisce depilatorie per una ceretta a freddo 1 naturali, certificate e ipoallergeniche!


La confezione contiene anche una crema post depilazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari