E la notizia di mercato dell’ultim’ora riguarda proprio l’attuale tecnico del Manchester City. Come raccontato da Calciomercato. Ormai sembra essere la domanda di questi giorni, di queste ore e di questi minuti.
Pep sarebbe perfetto, sì. Milan, la strategia per Demiral: tra super richiesta della Juve e interesse Arsenal, le ultime Il Milan si muoverà con forza sul mercato di gennaio. Guardiola è poco praticabile almeno in questa stagione.
L’indiscrezione raccontata da JuveLive in questi minuti a riguardo ha davvero del clamoroso. Paolo Paganini, giornalista della Rai, non ha escluso completamente questa pista. Venerdì la presentazione ufficiale del tecnico spagnolo che ha appena vinto la Premier League col Manchester City.
Sono soddisfatto del mio lavoro con questa società - ha continuato il tecnico catalano. La prossima stagione potrebbe non essere altrettanto buona ma sarò il manager del Manchester City. Ho ancora due anni di contratto e non mi muoverò.
Allegri lascia la Juve a fine stagione: è. Il mercato , inteso quello del calcio , condiziona ancora quello economico.
In questo modo il CIty non farà nessuna brutta figura e presenterà il nuovo allenatore che appunto dovrebbe essere Pochettino. Ci sarebbe però stato un primo sondaggio effettuato direttamente da Fabio Paratici. NON abbiamo informazioni. Esperienza divertente però.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI! Il tiki taka dello spagnolo presuppone la presenza in campo di calciatori con un elevatissimo tasso tecnico. Le ricerche, alla fine, non sono state supportate dalla realtà.
Sarri alla Juve ora mi sentirei di escluderlo, ma se alla fine il puzzle non dovesse chiudersi allora riparliamone. Il Milan, invece, s’è allontanato dopo l’incontro del quale vi abbiamo parlato. Juventus : ultime notizie di calciomercato della Juventus. La bomba atomica di mercato viene sganciata dall’Agi alle 10.
La firma sarebbe prevista per il prossimo giugno. La società bianconera infatti sta valutando diverse situazioni, anche sul mercato , per provare a far dimenticare il deludente cammino europeo di quest’anno. E’ la stessa persona che mi disse che Ronaldo sarebbe andato alla Juventus. Il titolo, che era arrivato a guadagnare fino a quasi il in mattinata, è passato in territorio negativo e cede lo a euro.
L’Agi afferma che l’affare è praticamente concluso e si sbilancia pubblicando anche le cifre dell’accordo. L’ex presidente bianconero, Cobolli Gigli è contrario all’arrivo di Sarri.
Tutto Juve , tutte le notizie sportive bianco nere: calciomercato , esclusive, interviste, risultati e tanto altro ancora. Esclusivo: Juve , Agnelli a Baku da Sarri! Ha appena rinnovato con il Manchester City a milioni all’anno, ma l’Italia lo attira.
Questa questione non esiste, non c’è. Per l’attaccante croato tra l’altro non sarebbe il primo addio condizionato dall’arrivo in squadra di. Un sogno, una suggestione, un trend che è esploso e diventato virale sui social nelle scorse ore.
Un nome sempre più ricorrente in giro per la rete, tanto da far abbassare le quote per il tecnico del City alle agenzie di scommesse. L’allenatore spagnolo, come viene riferito dal sito agi.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.