Trova più Moda Inverno. Entdecke Mode in vielen Größen und Styles jetzt online bei ASOS. Jetzt Damenbekleidung und Accessoires günstig im ORSAY Online Shop bestellen! Mit ORSAY bist du von Kopf bis Fuß top gestylt - und das zu unschlagbaren Preisen!
La moda maschile da un po’ di stagioni non smette di stupire e oramai sappiamo che non si tratta più solo di raccontare “l’uomo classico” ma di un mix di stili davvero interessante, da quello super sportivo al casual chic rivisitato, fino ai completi formali con nuove forme. I nuovi colori del guardaroba maschile , i tagli delle giacche e pantaloni e gli outfit più sofisticati. Da non sottovalutare gli accessori maschili, dalle borse ai cappelli. Per quanto riguarda lo shearling, Giorgio Armani propone un giubbotto corto, in pelle, col classico maxi colletto di lana, mentre Salvatore Ferragamo riprende di peso il capospalla di shearling lungo degli anni 70. I giorni della moda maschile , da Pitti a Parigi passando per la Milano Fashion Week, si sono conclusi.
Qui invece si fa sul serio, con una guida approfondita, ma veloce, ai trend decisi dai brand e dalle case di moda più importanti, per scoprire cosa indosseremo questo autunno e il prossimo inverno. Dallo stile classico, a quello elegante allo stile casual. Guarda le migliori idee degli stilisti per l’abbigliamento maschile invernale.
Vediamo insieme le novità di questo marchio moda che grazie alla sua versatilità veste donne giovani e donne mature. Decisamente glam è il bordeaux brillantinato con il tacco largo della décolleté di Prada, eccentrica e sfrontata è invece la Mary Jane di Miu Miu. Attraverso queste immagini potrete scoprire quali sono i must have della prossima stagione fredda proposti dai più grandi brand del settore.
Potrete ammirare giacche di ogni genere, dai bomber di Replay ai cappotti di Paltò. Vediamo cosa c’è di nuovo per la moda maschile in tema di calzature. New York, Londra, Milano e Parigi.
Il colore verde, la pelle portata all over, i dress provocanti e avvolgenti, i cuissard altissimi e gli abiti rubati dal guardaroba maschile. Per comunicare il loro messaggio, le fashion house si dividono tra quelle che scelgono di arruolare fotografi acclamati e top model famosi del panorama maschile e quelli che affidano la comunicazione ad artisti di nicchia e. Ritorno al classico e lo streetwear si fa più sofisticato. Anche per la moda maschile , come per quella femminile, le novità per l’ autunno e l’ inverno sono molte: c’è un ritorno al classico e al formale, la pelle è protagonista indiscussa e lo streetwear si fa più sofisticato. Una donna forte e maschile , combattiva e pratica, che ai fronzoli e alle morbidezze vezzose, preferisce tagli netti e silhouette iper definite, abiti funzionali e capi multistasche, indossa power suit rigorosamente con pantalone e cappotti dalle spalle marziali.
E infine per chi ama restare su colori classici per non sbagliare, cappotti grigi lunghi o corti dalla linea avvitata, in stile maschile o più ampi come questo modello visto a Parigi a nella collezione moda di Isabel Marant. Anche la borsa maschile è un accessorio che non passa mai di moda e quest’anno è affiancata dal marsupio più funzionale e pratico. Della serie “Sotto la giacca del vestito niente” Dries Van Noten, Prada, Valentino.
Moda uomo, orologi e accessori, persone, tendenze. Esplosione di colori per le stampe tie dye Dries Van Noten, Dsquared GmbH. Abbigliamento tecnico ispirato alla montagna Cottweiler, Kenzo, Prada. La domanda è d’obbligo – nonostante le temperature bollenti di questi giorni – a chiusura della novantaseiesima edizione della manifestazione di Pitti Uomo Immagine. Un appuntamento imperdibile, con la nostra Firenze nel ruolo di capitale internazionale della moda maschile.
Tra passerelle e street style, i protagonisti saranno i famosi del web. Perché anche il lusso maschile ha i suoi riferimenti: blogger, influencer, star della musica e dello sport da seguire su Instagram. I nuovi trend per la moda maschile sono stati tracciati e le ispirazioni da cui cogliere a piene mani sono molteplici, e lasciano presagire un trend di rottura rispetto al passato che si protenderà anche negli anni futuri.
Indossata poi con un lungo long dress e un foulard intorno al collo è quanto di più chic ci sia. In questa occasione è possibile scoprire le ultime tendenze fashion che animeranno lo scenario della moda maschile durante la prossima stagione fredda. Il clou della settimana della moda di Londra è stata la proiezione di la casa di moda Burberry.
Se aggiungi anche la stampa animalier declinata in lilla, il contrasto si fa ancora più interessante.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.