lunedì 16 febbraio 2015

Calciomercato juventus dybala

Juventus : ultime notizie di calciomercato della Juventus. Calcio giocato e calciomercato. E compare anche il nome di Suarez. Emre Can-Rakitic: nuova idea di scambio tra Barcellona e Juventus.


L’argentino gioca e segna, anche con la fascia di capitano, nelle amichevoli precampionato. Si aspetta, allora, la sera, come si evince dalla notizia data dai colleghi di ‘Sportmediaset’.

Ma i diritti di immagine potrebbero di nuovo far saltare tutto. E’ questo il più grande dilemma dell’estate in casa Juve. Per la Joya c’è l’offerta United da milioni (per Lukaku) ma non è arrivato il sì.


Anche ieri ha mostrato di avere grandi motivazioni segnando il bellissimo gol che ha deciso la partita amichevole contro la Triestina. FUTURO INCERTO PER DYBALA. D’altronde sappiamo bene che la Vecchia Signora punta in alto e ha bisogno di grandi nomi. Adesso si stanno programmando i prossimi passi che dovrebbero portare a conquiste.


Così, secondo quanto riferito da calciomercato. L’argentino, infatti, sarebbe stato tolto definitivamente dal mercato, non sarebbe dunque lui l’eventuale sacrificato per il bilancio.

Nonostante il buon rendimento in precampionato l’argentino è destinato a lasciare Torino, almeno nei piani della dirigenza. Tieniti sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore. Trasferimenti, cessioni e trattative in tempo reale. Scopri tutte le Novità su La Gazzetta dello Sport.


Tutto quello che devi sapere per. L’argentino non sembra adatto al 4-3-di Maurizio Sarri e di fronte a una buona offerta potrebbe essere ceduto. Si tratta del Tottenham, pronto ad offrire milioni per il calciatore, una valutazione in linea con quella bianconera, secondo quanto riferito da Sky.


Dybala torna ad allenarsi. A Torino vogliono Romelu Lukaku. Mentre Oltremanica lavorano senza sosta per ottenere il gradimento del fu “Picciriddu”. Su Neymar c’è anche la Juventus.


I bianconeri non si nascondono più: vogliono fare le cose in grande, più di quanto non abbiano mai fatto. La pista che porterebbe a Neymar arriva dal Brasile, GloboEsporte fiuta l’affare. La mia società sa quello che penso: ho parlato con Fabio (Paratici, ndr) e sa che voglio continuare a giocare nella Juve.


Ecco quindi che il team si prepara all’assanto invernale, d’altronde ne hanno severamente bisogno dato che i suoi calciatori non stanno giocando bene in attacco. Dopo settimane di contatti e incontri, continua ancora a non essere chiaro a nessuno quale sarà il futuro del belga. I rumors di mercato continuano a parlare dell’argentino come di un giocatore in partenza dalla Continassa, ma secondo i ben informati il campione ex Palermo potrebbe rimanere soprattutto grazie all’affetto che la tifoseria bianconera nutre nei suoi confronti.


Da possibile partente a stella assoluta della Juventus.

I tentativi di Tottenham e Manchester United durante quest’estate non sono certo andati per il verso giusto per le due società inglesi, che ora però potrebbero rifarsi sotto. L’argentino sta giocando con maggiore continuità con Maurizio Sarri ma i rumors sul suo futuro non si spengono. Un affare che servirebbe a. La Joya continua ad avere un grande estimatore in Leonardo al Paris-Saint Germain.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari