venerdì 4 settembre 2020

Ziyech roma

Secondo i media marocchini l’annuncio del suo trasferimento alla Roma potrebbe arrivare già oggi. Da Trigoria frenano, ma entro la data di inizio ritiro (luglio) Ziyech potrebbe davvero diventare un giocatore della Roma. L’Ajax, tra l’altro, non è nemmeno in bolletta, non ha bisogno di vendere per forza.


Quindi, oggi è arrabbiata. Infine: la Roma non ha Ziyech e ten Hag.

La Roma un capitolo chiuso? Mi sento regolarmente con Kluivert e abbiamo parlato spesso del calcio italiano. Come riferisce il portale voetbalprimeur. Ziggo Sport dichiarando: “Trovo strano che Ziyech non sia andato alla Roma.


E pensare che Hakim poteva essere un giocatore della Roma in estate, sedotto e poi abbandonato da. In questi ultimi giorni, si è parlato di un possibile ritorno del club giallorosso sul calciatore marocchino nel calciomercato estivo. Soltanto a Trigoria si frena (anche in modo brusco) per Ziyech.

Anzi, piace a tal punto che il ds spagnolo, nelle settimane scorse, ha raggiunto un accordo con l’agente del calciatore, intravisto anche all’Olimpico durante Roma -Juventus , penultima giornata di campionato. Difficile arrivi a gennaio: Non mi muovo a stagione in corso. In passato vicino alla Roma , il giocatore ha confermato a calciomercato. Non credo sia un capitolo chiuso con il club giallorosso.


Parlo con Kluivert della Roma. ROMA – Ziyech alla Roma (qui un’altra notizia sull’argomento). La notizia ha fatto il giro dei social network dopo il post, una storia Instagram, del. Hakim Ziyech è uno dei nomi caldi del calciomercato della Roma.


Ziyech Roma , giallorossi in vantaggio sull’Everton. Tra questi, c’è appunto un vecchio pallino di mercato giallorosso, ossia Ziyech. Il talentuoso centrocampista marocchino, secondo quanto riporta ‘Calciomercato. Numero dieci e fuoriclasse dell’Ajax. La sua specialità sono i calci piazzati.


Ajax al termine della stagione. Possiede inoltre un ottimo dribbling. O, meglio, di cominciare del tutto.

IL GIALLO A mandare in fibrillazione Roma ieri non è stato così solo il caldo torrido di queste ore, ma anche l’annuncio arrivato nel primo pomeriggio dall’account twitter di Arryadia Tv, la tv nazionale marocchina dedicata esclusivamente allo sport. Accordo fatto tra Roma e Ajax, Ziyech in giallorosso per milioni di euro. A testimonianza di un feeling mai spento, i numerosi blitz italiani dell’agente del classe ’95. Il penultimo, in occasione di Roma -Juve, ha permesso al procuratore di registrare e, poi, riferire a Ziyech il calore del pubblico romanista e la serietà di Monchi.


L’esterno marocchino, eliminato al 1° turno al mondiale, aveva già detto sì ai giallorossi: contratto di anni a milioni. ROMA - La parola disponibilità sul mercato è un refolo di vento nelle estati torride: allarga i sorrisi, stimola l’ingegno, disegna speranze. Il mio entourage aveva trovato un accordo con i giallorossi, ma alla fine non si è fatto nulla a causa del mancato accordo tra i due club. Alisson, Areola, Florenzi e Ziyech : le ultime sul calciomercato della Roma Nel pomeriggio arriva Pastore. Inizia una settimana molto importante per delineare i. Secondo la Suddetsche Zeitung il Bayern Monaco ha già attivato i primi contatti.


Ziyech si è praticamente accordato con la Roma , sulla base di un quinquennale da due milioni a stagione. Il ragazzo sta facendo pressioni sul club olandese affinché moderi le pretese, che comunque dovrebbero assestarsi sui trenta milioni. Il problema però è un altro: la Roma ha già acquistato parecchio e ceduto molto meno.


Per Ziyech , come riporta la fonte, è pronto un contratto di cinque anni a Roma , frutto del lavoro del suo agente Mustapha Nakhli che, segretamente, è stato nella capitale e ha incontrato il club italiano settimane fa, discutendo con il direttore sportivo Monchi dell’affare.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari