venerdì 25 ottobre 2019

Vestiti da mettere ad un matrimonio

Vestiti da mettere ad un matrimonio

Der mutige VorschIag eines MiIIiardär wird sich für immer auf lhr Einkommen auswirken! Macht Sie reich in Tagen! Non indossare vestiti troppo scollati. I vestiti troppo scollati o troppo corti sono da evitare.


Vestiti da mettere ad un matrimonio

Per cui, in generale, segui la regola di non indossare vestiti che mostrano troppo il seno, o abiti minigonna. Sei stata invitata ad un matrimonio e non sai come vestirti? Sei nel posto giusto, fai un respiro e leggi tutto quello che devi sapere!


COME VESTIRSI AD UN MATRIMONIO. Ormai per posta non arriva più nulla, se non le bollette. E le partecipazioni ai matrimoni.


Vestiti da mettere ad un matrimonio

E ogni volta che ne ricevi una il tuo cuore palpita e scatta il panico da “cosa mi. Il colore bianco, secondo la tradizione, è prerogativa della sposa. Altro elemento importante per decidere come vestirsi al matrimonio è la location. Se scegliere l’outfit per un matrimonio a settembre vi preoccupa…niente paura! Impulse ha pensato a voi: con qualche piccolo trucchetto e con la giusta scelta di capi e accessori autunnali, vi accorgerete che non sarà poi così difficile avere un outfit perfetto anche per un matrimonio a settembre.


Viste le prime regole di base per cosa indossare a un matrimonio e visti i NO per questa speciale cerimonia, guardiamo insieme a cosa, invece. Invitata ad un matrimonio di inverno, come mi vesto? Ricordo in particolare un matrimonio molto formale a Catania che ha avuto luogo alle ore 10. A mio modesto parere sono stata l’unica ad essere vestita “correttamente”.


Ecco cosa dice il galateo del matrimonio in fatto di abbigliamento per gli invitati! Prendere parte al matrimonio di un amica o di una parente è sempre un piacere, ma quando si riceve l’invito inevitabilmente si viene presi dall’ansia e nella nostra mente si affaccia un’unica domanda: come vestirsi a un matrimonio ? In cerca di suggerimenti per gli abiti da cerimonia invernali più chic? Ecco alcune idee da prendere in considerazione per essere fashion ed eleganti in occasione di un matrimonio in inverno. Come per il matrimonio al mattino, possiamo tranquillamente indossare dei pantaloni.


L’importante è che MODELLO E TESSUTO siano adeguati ad una serata: perfetti i modelli a palazzo, in seta o in crêpe. Anche di sera va previsto un coprispalle, sia per ragioni di etichetta sia per il calo delle temperature. Un matrimonio è un evento in piena regola e l’outfit deve rivestire la giusta importanza, rispecchiando la personalità di chi lo indossa e il contesto della festa. L’invitata che non vorrei è quella che ha scelto un outift troppo casual e sportivo facendo velatamente trasparire, dal suo look poco curato, il parco desiderio di partecipare alle nozze. Ad esempio non lasciatevi scappare modelli di pantofole da ricevimento, se amate il modello sabot come quelle di Pretty ballerinas.


Inusuale: l’invitata che non ti aspetti Per quelle che non sanno proprio rinunciare al pezzo fuori dal comune, c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Un abito da cerimonia classico, dalle tonalità scure, è l’ideale per un matrimonio. Cosa non indossare mai ad un matrimonio : scarpe bianche. Nel caso in cui venga scelto il tight, le scarpe da scegliere dovranno essere nere di vitello opache, mai troppo lucide.


Mocassini eleganti o scarpe stringate sono ammessi per un abbigliamento meno. Come ovviare al problema del freddo senza rinunciare ad un meraviglioso abito? Optate per abiti lunghi, non necessariamente pomposi o da principessa, anzi, magari in stoffe morbide che accompagneranno i vostri movimenti in una bella danza. Non aver paura dell'avvicinarsi delle cerimonie di matrimonio.


Osservando le date cerchiate di rosso sul calendario hai notato la presenza di più inviti? Matrimonio d’autunno: gli abiti perfetti per le invitate. Così, il come vestirsi ad un matrimonio , spesso può diventare più un problema che un divertimento. Quindi, per venirvi in aiuto - è sempre più vicina la stagione dei wedding day!


Come vestirsi a un matrimonio … non so te, ma per me è sempre un dilemma shakespeariano! Per toglierci il dubbio ed avere le idee chiare sull’argomento, sicuri di non commettere errori di bon ton sul look da tenere, ho pensato di chiederlo direttamente ad una esperta: alla stilista delle spose Angela Alfuso.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari