martedì 3 settembre 2019

Sisma nel catanese

Sisma nel catanese

Paura in Sicilia dove nella notte, alle 3. Catanese è stato colpito da un forte sisma di magnitudo 4. Viagrande e Trecastagni. Un terremoto di magnitudo 3. Istituto Nazionale di geofisica e vulcanologia nel Catanese. La scossa è avvenuta alle 5:con.


Consiglio dei ministri. Nella notte sono state diverse le scosse registrate sempre nella stessa zona: sette nelle scorse sette ore, con una magnitudo tra 2. Dopo le recenti scosse sismiche che hanno riguardato il territorio. Il numero degli sfollati.


Etna Sisma di magnitudo 3. Poter rientrare in una vera scuola, ancora più bella e colorata di quella che avevano prima del sisma – ha detto – rappresenta per i bambini di Pennisi un atto di fiducia, di resilienza e di speranza nel futuro. I cittadini dei tre Comuni sono usciti dalle loro abitazioni e sono scesi in strada e la Protezione civile locale ha già provveduto a transennare alcune zone. Il sisma è stato avvertito a Catania e in tutta la provincia, otre che a Siracusa, Enna e Messina.


Sisma nel catanese

Terremoto: archivio storico ed elenco terremoti a Catania. Guarda il meteo nelle zone colpite dal sisma. Catania (askanews) - La terra nella notte ha continuato a tremare nel catanese e tra gli abitanti della zona la paura è tanta. Sono i feriti e oltre 3gli sfollati dopo il terremoto di magnitudo 4. Lo ha detto il capo del Dipartimento della Protezione civile, Angelo Borrelli. MCH TERREMOTO CATANIA ZAFFERANA ETNEA GIORNO MCH.


Paura nella notte per un sisma nel catanese di magnitudo 4. Sono diverse decine le persone che la notte scorsa sono state medicate per contusioni in vari ospedali del Catanese. Per la maggior parte le ferite, lievi, sono state provocate da cadute. Molti anche i casi di attacco di panico e di persone sotto choc. Tutte le persone medicate sono state dimesse. Intanto, continua a tremare la terra nel catanese.


Un sisma di magnitudo 2. Adrano in provincia di Catania a una profondità di km. Negli ultimi tre giorni sono oltre mille le scosse. Il sisma ha provocato il crollo di calcinacci e di una statua della Madonna del campanile della chiesa del Sacro Cuore a Santa Venerina. Alcune famiglie a scopo precauzionale hanno lasciato le loro case. Teleborsa) - Scossa di terremoto nella notte nel Catanese.


Richiesto lo stato di emergenza. Rifiuti, l’Ars boccia l’art. Musumeci furioso:… Lupo (Pd): “Non c’è maggioranza.


Sisma nel catanese

Questa Pagina utilizza Cookies propri e di terzi per offrivi la miglior esperienza possibile. Continuando la visualizzazione di questo sito prestate il Vostro. Caduti cornicioni e vecchi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari