mercoledì 31 luglio 2019

Ultime su salvini

Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Sono proprio quelle furbizie di cui faremo volentieri a meno. Lo dice Nicola Zingaretti a Di Martedì su La7. Tassa sulle lezioni di scuola guida, tassa sui lavori nei condomini, tassa sulle confezioni in plastica da 3milioni, lotteria degli scontrini e nuova burocrazia da. Rifarei tutto quello che ho fatto, sono un uomo libero e non ho paura del giudizio degli italiani.


Chi ha paura del giudizio del popolo non è una donna o un uomo libero.

Rai News: il primo canale all news italiano. Scopri le ultime notizie in tempo reale. E ci ha riprovato nelle ultime ore, cercando di allettare il premier: Se si dimette senza essere sfiduciato, Conte potrebbe proporsi per un bis e portare lui il Paese al voto in ottobre. Ultime notizie su politica, cronaca ed economia. Fondato da Indro Montanelli.


Io non so alla fine se si dimetterà per colpa dei renziani, come dice lui. Ma se accadesse lo riterrei un grande onore. Tutte le notizie in tempo reale solo.

Comunque grazie ai democratici per bandiere rosse, pesciolini vari, SALVINI MERDA! Cosa c’è dietro le sue dichiarazioni ufficiali? Ecco la spiegazione e le ultime news. Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video di Corriere TV. Salvini dice che è tutta colpa mia.


Meteo, salute, guide viaggi, Musica e giochi online. E su questo rinnovo, visti i venti di crisi, potrebbe pesare proprio l’incognita delle urne”. Il prossimo governo manderà tutti in pensione dopo anni di lavoro. Volano schiaffi tra sostenitori e contestatori.


Elisa Isoardi apre ad una candidatura nelle liste di Vincenzo De Luca. Il leader leghista ha affermato che la Legge Fornero è stata smontata con Quota 10 perché ha restituito i diritti a centinaia di migliaia di lavoratori. Politica italiana: le ultime notizie di oggi.


Entro questa sera - prevede il cronoprogramma deciso in prefettura, anche loro lasceranno le ultime due palazzine di via Giordano Bruno. E parla di diversi temi, tra cui le prossime elezioni regionali. Innanzitutto, persenta il coordinatore campano della Lega.


Molteni coordinatore in Campania non sarà un commissariamento. Se non vuoi darmi i nomi degli scafisti, non.

Massimo riserbo sul faccia a faccia. Il senatore si sarebbe presentato con la figlia. I milioni di euro per La Padania. Gaffe, miserie e ipocrisie in anni di potere. L’incontro, fortemente voluto, dal Ministro dell’Interno è servito per discutere di alcune tematiche importanti tra cui la riforma previdenziale.


Se dobbiamo andare a elezioni andiamo il prima possibile.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari