Venerdì la presentazione ufficiale del tecnico spagnolo che ha appena vinto la Premier League col Manchester City. Il titolo, che era arrivato a guadagnare fino a quasi il in mattinata. E’ la stessa persona che mi disse che Ronaldo sarebbe andato alla Juventus. Ormai sembra essere la domanda di questi giorni, di queste ore e di questi minuti.
Pep sarebbe perfetto, sì. Guardiola : Atalanta super. Joao Cancelo, esterno destro portoghese, sarebbe molto, molto vicino al Manchester City.
Ve ne parliamo da oltre tre settimane e ieri abbiamo ribadito la situazione. Si vanno addirittura a scoprire. Dopo alcuni minuti poi corretto con “Questa folle assurdità virale deve fermarsi.
NON abbiamo informazioni. Esperienza divertente però. Come si può controllare il mio diario, non parlo mai di calcio, solo. Sennò mi faccio chiudere il profilo dalle prese per il culo. L’operazione è ancora in piedi.
Un dialogo tra le parti a buon punto, come descritto dallo stesso Aguilar. Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI! Come giocherebbero i bianconeri con lui in panchina? MERCATO JUVE : LE NEWS DI OGGI. Infatti, stando a quanto afferma Money.
E soprattutto fa guadagnare bene gli azionisti e gli speculatori. Poi perde quota sotto il peso delle smentite. Il primo effetto è che in Borsa la Juventus vira in negativo, azzerando i guadagni mentre la Consob fa sapere di tenere sotto stretta osservazione la situazione della Juventus.
JUVENTUS – Puntata scoppiettante quella di ieri sera, con un Momblano scatenato a TopCalcio24. Leggi le ultime notizie sulla Juventus su il BiancoNero, il più completo sito sulla Juve : news esclusive, aggiornamenti in tempo reale, editoriali e commenti. GUARDIOLA NUOVO ALLENATORE JUVENTUS. Sarri seconda o terza scelta. Una situazione che potrebbe chiarirsi definitivamente con il faccia a faccia Agnelli-Allegri nel post derby.
Per l’attaccante croato tra l’altro non sarebbe il primo addio condizionato dall’arrivo in squadra di. Scopri approfondimenti e ultime news sulla Juventus. L’Agi afferma che l’affare è praticamente concluso e si sbilancia pubblicando anche le cifre dell’accordo. Il Milan, invece, s’è allontanato dopo l’incontro del quale vi abbiamo parlato.
Dopo la firma, sarà presentato il giugno all’Allianz Stadium. Proprio in quella data, le visite alo stadio e al museo della Juve sono state sospese, segno che potrebbe esserci qualcosa di molto importate. Mercoledì si è sfilato dalla corsa per la panchina bianconera il commissario tecnico della Francia campione del mondo Didier Deschamps: “La situazione è chiara.
Un fantasma si aggira per l’Europa e incombe sull’Italia. Agita la Borsa, soffia sulle puntate dei bookmaker, alimenta furiosamente i social, dà corpo ai sogni di buona parte della gente che tifa Juve e tiene gli occhi aperti sul dopo Allegri.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.