Aggiornamenti e notizie sulla situazione della circolazione dei treni, direttamente dalla Sala Operativa Centrale di RFI. Stamattina due carri di un treno merci, uno dei quali di una ditta privata, sono sviati fra Vaiano e Prato. Un vagone-cisterna trasportava acido fluoridrico.
PISA – LIVORNO, in seguito al danneggiamento ad un treno non in servizio commerciale, a seguito dell’investimento di un animale di grossa taglia fra le stazioni di PISA CENTRALE e LIVORNO CENTRALE. Prima di partire, o in viaggio, è importante essere informati sulla situazione della linea ferroviaria : neve, incidenti, lavori e tutti gli impedimenti e rallentamenti che potrebbero impattare sulla circolazione. I problemi sulla tratta FlPoggio Mirteto - Roma Tiburtina.
Linea ferroviaria Roma nor troppe cancellazioni e ritardi: i pendolari avviano una petizione. I treni provenienti da Milano vengono fermati a Novara. Disagi nella tarda mattinata di oggi sulla tratta ferroviaria che porta da Napoli a Salerno. Centinaia di persone sono rimaste bloccate nel capoluogo campano a causa di un problema sulla linea ferroviaria tra Napoli e Salerno. Mattinata di caos non soltanto a Bologna, ma anche in altre stazioni, da Nord al centro Italia.
Circolazione in tempo reale. Numerosi ritardi ma anche cancellazioni di treni. Il servizio ferroviario regionale di Trenord è organizzato in DIRETTRICI.
Le icone danno in tempo reale lo stato della circolazione. Ecco la situazione sui treni che salgono in Val di Susa. Non c’è un posto libero e le carrozze risultano chiuse. Tutto questo è avvenuto questa mattina alle ore 9. Torino-Modane in direzione della città francese.
Di conseguenza, per la giornata di oggi , sono al momento previsti ritardi su tutta la linea superiori a 1minuti ed i treni potranno subire alcune cancellazioni. Le ferrovie italiane oggi : i problemi. Leggi in dettaglio Una riflessione sulla sicurezza ferroviaria. Un problema tecnico della rete ferroviaria sta causando ritardi e cancellazioni sui treni della linea Cremona Treviglio.
Linea Padova-Vicenza, apre le braccia e si getta sotto il treno: donna dilaniata. La circolazione ferroviaria è stata interrotta per due ore a partire dalle 20. Disagi sulla linea ferroviaria dell’Alta velocità Roma-Napoli.
Oggi Cronaca è un quotidiano indipendente: non riceve alcun finanziamento pubblico nè da parte di partiti politici. Problemi sulla linea ferroviaria Acqui-Genova. Dalle la circolazione ferroviaria sulla linea Direttissima Roma – Firenze è rallentata per un inconveniente alla linea elettrica di alimentazione dei treni fra Settebagni e Capena dovuto a cause in corso di accertamento.
Maltempo sulla Bassa bresciana, allagamenti e tetti scoperchiati. Genova – Ancora pesantissimi disagi sulla linea ferroviaria Genova-La Spezia interrotta da ieri a causa di tronchi d’albero caduti sui binari e sulla rete elettrica. Tecnici, operai e vigili del fuoco hanno lavorato per tutta la notte per riprostinare la situazione ma ci sono ancora enormi problemi. Nel frattempo venivano annunciati problemi anche sulla tratta veloce fra Roma e Orte.
Con la sensazione, da parte di chi viaggia spesso con Frecce e ItaloTreno scontando frequenti ritardi sia pure non così pesanti come quelli odierni, che la linea ad alta velocità di Rfi stia diventando eccessivamente sensibile a intoppi tecnici. Da ieri la linea ferroviaria Torino – Bardonecchia continua ad avere problemi , causando notevoli disagi ai pendolari e studenti della Valsusa. X Informativa Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per garantire una esperienza di navigazione ottimale. Se vuoi saperne di più, negare il consenso a. Guasto sulla linea ferroviaria : treni bloccati fra Mestre e Venezia, assalto agli autobus.
Convogli fermi e circolazione interrotta martedì mattina tra la terraferma e Santa Lucia. Guasti e disservizi sulla linea ferroviaria che collega Milano con Lecco, Sondrio e Tirano hanno provocato la rabbia di turisti e viaggiatori. Nella serata di martedì i problemi sono stati determinati da guasti alla linea elettrica fra le stazioni di Milano-Greco Pirelli e Centrale. Maltempo, rami sulla rete ferroviaria : treni soppressi e ritardi.
Ripercussioni sui servizi Tper nella mattinata di oggi. I disagi maggiori sulla Modena–Sassuolo, Bologna-Portomaggiore e Ferrara-Ravenna-Rimini-Pesaro. Dopo i problemi avuti gli scorsi giorni, che hanno visto la FLchiudere alla circolazione ferroviaria a causa di un deragliamento avvenuto a Zagarolo, e consentire l’utilizzo delle navette bus ai pendolari, anche oggi la linea è bloccata a causa di problemi legati a un guasto tecnico.
Treni in ritardo, limitazioni o cancellazioni sulla linea ferroviaria FLRoma-Viterbo a causa di un guasto tecnico nella stazione di La Storta. Mattina di passione oggi , martedì febbraio per i pendolari che si spostano in città per studio o per lavoro.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.