Venerdì la presentazione ufficiale del tecnico spagnolo che ha appena vinto la Premier League col Manchester City. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Secondo Bucchioni, a spingere per Guardiola vi sarebbero in particolare gli sponsor: Risulta che ci siano anche grandi sponsor internazionali disposti a mettere sul piatto soldi veri per favorire questa operazione, pur di vedere Guardiola sulla panchina della Juve. Un binomio che viene giudicato perfetto anche dai guru del marketing. Ormai sembra essere la domanda di questi giorni, di queste ore e di questi minuti.
Pep sarebbe perfetto, sì. Anche per la SNAI, nelle ultime ore, Guardiola è il favorito a sedersi sulla panchina bianconera tanto che le quote nelle ultime sono state addirittura sospese. Secondo il sito di scommesse il suo nome supera quelli di Sarri, Pochettino e Inzaghi. Anche chi lo conosce bene, come Pablo Zabaleta, si è ormai rassegnato alla partenza di Guardiola. Più tardi si è capito che Guardiola in quelle ore era ad Abu Dhabi, ma le indiscrezioni sono continuate, nonostante le smentite della Juventus e di diverse persone vicine a Guardiola.
In caso di esclusione dalle coppe la strategia per lasciare il club sarebbe semplice, mentre in caso contrario bisognerà lavorare. Al momento non risultano pertanto negoziati o incontri con il City e non sappiamo le intenzioni degli sceicchi. E la notizia di mercato dell’ ultim’ora riguarda proprio l’attuale tecnico del Manchester City. Dopo il tam-tam di ieri, oggi si continua a parlare di Guardiola. Queste le ultime sulla panchina bianconera.
The Serena vs Sharapova beef involves boyfriend rumors, odd book quotes, and a very lopsided rivalry - Duration: 11:10. Le ultime situazioni di campo hanno reso ancora più difficile il rapporto con i tifosi e per questo si pensa ad una separazione al termine della stagione. Il tecnico toscano piace molto al Real Madrid.
I contatti con i Blancos ci sono stati già la scorsa estate ma alla fine la sua scelta è stata di rimanere a Torino. Noi su Guardiola abbiamo avuto delle smentite dirette. Se il giugno è in programma un evento commerciale, come fa ad esserci la presentazione di Guardiola ? Altri che lo vedono incontrare Paratici a Milano mentre invece si trova altrove. Guardiola , dal canto suo, ha già dichiarato a più riprese di trovarsi benissimo al Manchester City e di voler restare nel club con cui ha vinto la Premier League. Segui tutte le news sulla Juventus su Tuttosport: novità in anteprima, interviste, scoop di calciomercato e risultati in tempo reale della Vecchia Signora!
Accordo già raggiunto sulla base di un quadriennale a milioni di euro a stagione? Juventus: News sulla Squadra e Ultimissime di Calciomercato. Scopri tutte le Novità su La Gazzetta dello Sport.
E soprattutto fa guadagnare bene gli azionisti e gli speculatori. Poi perde quota sotto il peso delle smentite. Nelle ultime ore, comunque, si sta facendo sempre più probabile la pista che porta a Josep Guardiola , il vero sogno della dirigenza bianconera per sostituire Massimiliano Allegri. Scopri approfondimenti e ultime news sulla Juventus. Tutte le ultime su GUARDIOLA e SARRI.
Momblano,juventus,sarri, guardiola , guardiola momblano, juve guardiola momblano, guardiola alla. Guardiola , con il suo recente rinnovo di contratto, arriva a sfiorare i milioni di sterline annui di stipendio, più del doppio di qualunque altro allenatore della Premier League, fino a pochi giorni fa. Guardiola era ed è l’allenatore dei loro sogni: il mister chiamato a dare l’assalto alla Champions e al nono scudetto consecutivo ma anche ad incantare con il gioco, come fece ai tempi del Barcellona.
Sarà curioso vedere come si integreranno Guardiola e CR finora storici rivali ma legati da un rapporto di reciproca stima. Juve -Milan, questa è crudeltà.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.