Scopri la Selezione Esclusiva! Discover the new collections, the history, the special events, the unique style and the videos of the Fashion Week. Tra abiti di seta, rouches, trasparenze delicate e sexy, lo stilista ha esaltato la femminilità, proponendo anche una novità assoluta: il maglione oversize portato sul cappotto. Cappotti dal taglio decisamente maschile, anche con colli asimmetrici di pelliccia intarsiata. Ermanno Scervino presenta la nuova collezione a Milano Moda Donna con una sfilata tra fiori e trasparenze.
Maglie dalla vestibilità over, ricamate a mano in trame inedite. Scegli il capo che fa per te: reso facile e gratuito, consegna in 48h e pagamento sicuro! Finalmente una collezione portabile, anche se con un tocco davvero chic! Benvenuto su borsevaligie. Der Designer hat helle Mäntel mit voluminösen Ärmeln.
Il passato è informazione, un principio mai nostalgico dal quale costruire una collezione volutamente futuristica che parte da un’ispirazione retrò. Vediamo quali sono i pezzi migliori della collezione. Moderna, eclettica, cosmopolita e femminile. Bellissimi abiti hanno sfilato in un fashion show suggestivo, con scenografia e musiche coinvolgenti, in cui brillava la bellezza della modella Bianca Balti. Il marchio sceglie Forte dei Marmi per sottolineare il forte legame con il territorio toscano e far risaltare anche gli stilemi dal mondo della natura di cui si compone.
Jo Squillo: Andreas Kronthaler per Vivienne Westwood. Un mix di tendenza di oggetti preziosi la compongono, tagli eleganti e dettagli sportivi, alcune volte separati altre volte che si fondono, per lui e per lei. Il designer è ancora il re della precisione sartoriale, della maglieria di lusso e degli abiti artigianali più fragili, ma il look di questa stagione si è mostrata. Maschile e femminile non cessano di dialogare tra loro in questa collezione che vede un tocco sporty e military nella giacca del tailleur indossata con pantaloni corti. Gli abiti bustier mettono in risalto il punto vita, e rappresentano un tocco di romanticismo.
Ogni rigidità viene abbandonata nei capispalla e nei completi. Non è mostrare per forza la pelle nuda o scoprire il seno. La seduzione si ottiene quando l’abito aiuta la testa. Le trasparenze ci sono, ma nulla è esagerato. Anche la star Valeria Marini per il suo recente matrimonio ha scelto proprio un modello dello stilista, a sirena e in pizzo, con maniche lunghe e velo importante.
Valentina Ferragni nel parterre. Una collezione da scoprire. La moda può diventare un momento di libertà per l’uomo? Una Collezione dove lo Stilista ama accostare, nel proprio codice stilistico, elementi in apparenza contrastanti. Un accessorio elegante e delizioso adatto ad ogni occasione.
Abiti da sera dai tessuti lussuosi cappotti, ma il punto di forza è il cappuccio con pelliccia. Ed è così che da New York, la città della Grande Mela arrivano i look più streetwear e metropolitani. La divisa diviene accessorio di seduzione, il pizzo per gli abiti una scusa per mostrare il corpo in. I look femminili, ispirati dalle forme generose delle tendenze anni Settanta, incontrano capi sartoriali che vibrano nella loro armoniosa silhouette. Quando la sartorialità diventa sportswear o gran sera, diventa qualcosa di innovativo.
Bisogna unire il sartoriale alla tecnologia sennò è tutto già visto – ha spiegato lo stilista – Io lavoro con entrambi: quello è il futuro”. La griffe italiana gioca a far divertire i più piccoli con capi pregiati e di tendenza. Il colore è il vero protagonista della prossima stagione accompagnato, però, da dinamismo e freschezza. La linea punta sull’accostamento di. I cappotti sono dal taglio decisamente maschile, anche con colli.
Made in Italy autentico e stile internazionale.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.