La Ricerca Migliore e Più Rapida! Millionen Ergebnisse hier Entdecken! Vediamo quindi come coprire i capelli bianchi senza ricorrere alla tinta tradizionale o all’aiuto del parrucchiere. Molti sono i sistemi di colorazione naturale per coprire i capelli bianchi senza tinta e molti sono usati fin dall’antichità. La linea di tinte vegetali per capelli Sante rappresenta la naturale alternativa alle tradizionali tinte chimico sintetiche.
Tinta Vegetale per Capelli. Naturali al 1, sono disponibili in nove sfumature di colore, facili da miscelare per realizzare splendide variazioni nello spettro del rosso e del marrone. Dopo averlo emulsionato, avvolgerà i capelli come una pellicola, regalandogli durante la posa riflessi vibranti che durano per settimane. Questa tinta è composta da polveri di piante e arricchita da olio di jojoba, proteine di grano ( che dona brillantezza) e alginato (preparazione a base di alghe per una migliore consistenza).
La tinta vegetale e 1 naturale di Sante contiene ingredienti a base di hennè, erba, frutta e proteine del grano. A chi ha i capelli molto danneggiati, per evitare che essi si secchino, è possibile aggiungere alla miscela un cucchiaino di balsamo per capelli ( naturale e senza siliconi!) o, in alternativa, un cucchiaino di miele. Evitare di aggiungere oli nella miscela (possono impedire la colorazione).